Comune di Morro d'Oro

Portale ufficiale del Comune di Morro d'Oro

25-10-2020
Pathway: HOME » Notizie » PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA RELATIVI ALL'INTERVENTO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO IN LOCALITA' CASE DI BONAVENTURA (COD. RENDIS 13IR154/G1)

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA RELATIVI ALL'INTERVENTO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO IN LOCALITA' CASE DI BONAVENTURA (COD. RENDIS 13IR154/G1)

Data di pubblicazione: 21/02/2020
 

Si Comunica che sulla gazzetta ufficiale n.18 del 145.02.2020 è stato pubblicato il BANDO DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA RELATIVI ALL'INTERVENTO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO IN LOCALITA' CASE DI BONAVENTURA (COD. RENDIS 13IR154/G1) (clicca qui per scaricare Bando e Disciplinare)

Ai sensi dell’art. 40 e 58 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i., la procedura è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso la piattaforma telematica utilizzata da questo Comune e raggiungibile all’URL www.asmecomm.it 

Non saranno ritenute valide offerte presentate in forma cartacea o a mezzo PEC o qualsivoglia altra modalità di presentazione.

Per la partecipazione alla presente procedura, gli operatori economici dovranno abilitarsi, accedendo alla piattaforma telematica www.asmecomm.it , attraverso una registrazione base e accreditarsi attraverso l’indicazione di una user ed una password.

La procedura descritta potrà essere avviata cliccando sul tasto REGISTRATI.

 
 

Eventi